Come iscriversi

Cliccando sul tasto "ISCRIVITI QUI" accederai a quella che potrà essere la tua pagina personale di CFPADEL. Una volta avute le autorizzazioni per entrare, non dovrai fare altro che inserire i dati  (obbligatori), ed inviare la richiesta. Nel giro di pochi giorni, la segreteria valuterà i tuoi dati e ti manderà una conferma via mail di avvenuta iscrizione, inviandoti la tua tessera personale con il relativo numero che ti servirà per iscriverti alle gare che si svolgeranno durante l'anno e che avrai piacere di frequentare in maniera totalmente autonoma.  Il costo per associarti, per quest'anno, sarà solo di 100,00€ che potrai pagare con bonifico presso BANCO BPM iban IT35A0503453650000000011852, oppure la prima volta che verrai alle nostre gare, potrai pagare con bancomat o carta di credito.

i diritti del socio cfpadel


Il socio CFPADEL, che ha regolarmente versato la quota annuale, ha diritto:
  •  di giocare gratuitamente a tutte le gare del calendario (salvo "overbooking") che verrà predisposto annualmente;
  • di essere ospite a tutte le cene che si svolgeranno a conclusione delle tappe del circuito;
  • di essere totalmente ospite ai pernottamenti, (salvo eventuali supplementi ad. es. "camera singola") che verranno organizzati in caso di tornei che si svolgeranno su 2 giornate consecutive. 

 i doveri del socio CFPADEL


Il socio CFPADEL regolarmente iscritto ha i seguenti doveri:
  • rispettare lo Statuto e il regolamento dell'associazione;
  • partecipare agli "speech" proposti dagli sponsor di giornata;
  • partecipare alle premiazioni di fine giornata;
  • partecipare alle cene organizzate alla fine di tutti i tornei, che si svolgeranno dopo lo speech e dopo  le premiazioni;

QUALI SONO I VANTAGGI DI ISCRIVERSI

Sostanzialmente il vantaggio è che, dopo aver pagato la quota annuale, il socio non ha più alcun costo.

 Riepilogando:
 
GIOCAre GRATIS
PERNOTTAMENTI E VIAGGI, TOTALMENTE GRATUITI
PREMI PER TUTTI, SIA VINCITORI CHE PARTECIPANTI

PRECISAZIONI FINALI

Tutto quanto sopra descritto, sarà possibile effettuarlo solo se il numero degli associati sarà almeno utile ad effettuare un torneo con 32 coppie (64 persone). In funzione di ciò, il direttivo  valuterà se, e come, dislocare i tornei sul territorio da cui provengono gli associati.
Le condizioni descritte sono confermate solo durante l'effettuazione del CAMPIONATO ITALIANO, sia esso singolo che a squadre. Per eventuali altre iniziative, verranno comunicate le condizioni.